Il Comune di Verona ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica di co-programmazione finalizzata alla valorizzazione dell'area riqualificata di Forte Santa Caterina.
Per il Comune di Verona Spazio Forte sarà una grande area verde, che ospiterà usi e attività diversi, per promuovere lavoro, cultura, diversità e inclusione. Sarà uno spazio abitabile, dove poter stare e incontrarsi, per socializzare e divertirsi, passeggiando e praticando sport.
Attraverso lo strumento della co-programmazione il Comune intende mobilitare le energie sociali allo scopo di precisare, insieme all’amministrazione pubblica, il programma funzionale, gli usi prevalenti e le condizioni di gestione di Spazio Forte.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=93968 del sito del Comune di Verona, dove è possibile scaricare il testo dell’Avviso, la Scheda di sintesi che descrive il progetto (Allegato 1) e il Modello di domanda di partecipazione (Allegato 2).
Il termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione è il 2/12/2024.
🔵A tal proposito, considerando l'importanza della coprogettazione in oggetto, Confcooperative Verona ha organizzato un webinar per l'illustrazione dell'iniziativa, riservato alle Cooperative Associate, con la partecipazione degli Assessori Luisa Ceni e Tommaso Ferrari il giorno lunedì 25 novembre alle ore 08.45.
Per ottenere il link di accesso scrivere a verona@confcooperative.it