Informiamo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al “Corso base di gestione Gare Appalti Pubblici, Compilazione Modulistica e Progettazione” in partenza giovedì 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in presenza presso la sede di Confcooperative Verona in collaborazione con Sol.Co. Verona.
 
Il corso, articolato in 16 ore formative divise in 4 moduli, ha l’obiettivo di fornire le conoscenze fondamentali per partecipare efficacemente alle gare d'appalto, sviluppando competenze pratiche nella compilazione della modulistica necessaria, del progetto tecnico e dell’offerta economica. Si pone inoltre l’obiettivo di  far comprendere l'importanza della documentazione e delle strategie di presentazione.
 
La metodologia del corso prevederà lezioni teoriche con supporto multimediale, esercitazioni pratiche per ogni modulo, discussioni di gruppo per condividere esperienze e strategie. Verrà fornito materiale didattico in formato digitale.
 
I moduli si svolgeranno nelle seguenti date:
 - Primo MODULO:  giovedì 02/10/2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di Confcooperative Verona;
 
 - Secondo MODULO: giovedì 16/10/2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di Confcooperative Verona;
 
 - terzo MODULO: giovedì 23/10/2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di Confcooperative Verona;
 
 - quarto MODULO: giovedì 06/11/2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di Confcooperative Verona;
 
Il docente sarà la Dott.ssa Silvia Pasquali.
Per iscriversi compilare il seguente form: https://forms.gle/SBm3N6UyHkfxENAp9
 
In allegato locandina con programma