Cooperativa Sociale Panta Rei

Indirizzo: Via Vassanelli, 25 Bussolengo (VR)
Telefono: 0456717635
Fax: 0456717635
Federazione di appartenenza: Federsolidarietà
Laboratorio Grafico: per la produzione e la stampa di materiale come semplici biglietti da visita, brochure, cartelline, calendari e qualsiasi altro materiale personalizzabile e disponibile in brevissimi tempi a prezzi sempre competitivi. Accanto a questo settore si sviluppa l’attività di organizzazione Convegni, svolgendo attività di segreteria, quindi oltre alla produzione di depliant e spazi web per la pubblicizzazione degli Eventi, gestiamo le iscrizioni, il contatto e il soggiorno dei Relatori, i pagamenti etc. La lavanderia ad acqua e stireria: con numerose persone impiegate a livello professionale che garantiscono igiene, velocità e capacità elevate nel trattare i capi. Disponiamo anche di un mangano per il lavoro con materiali di grandi dimensioni, come lenzuola, oltre ai tipici macchinari come asciugatrice e lavatrici ad alta capacità. Da anni siamo specializzati nella manutenzione di Aree Verdi, come parchi pubblici (ad esempio dei parchi “le Colombare” e “Maggiolino” del Comune Verona) oppure in giardini condominiali o privati. Disponiamo di trattorini tagliaerba, decespugliatori, tagliasiepi e di personale impiegato da anni che garantisce esperienza e una lavorazione sempre efficacie ed economica. Recentemente abbiamo sviluppato un nuovo ramo della Cooperativa: eseguiamo lavori di piccola manutenzione edile, come tinteggiatura, posa pavimenti in pvc, lavori in cartongesso, muratura e idraulica. Infine, gestiamo da diversi anni il Ristorante - “la Groletta”, nel comune di Rivoli V.se

Mappa: